L’anima del Rex Hotel Residence

Chiara è cresciuta qui, al REX Hotel Residence, fondato dalla nonna, la Signora Penna, nel 1968, e oggi lo gestisce insieme alla mamma Lina.

Una famiglia di albergatori da quattro generazioni, che è pronta ad accogliervi e farvi sentire a casa sia che siate alla ricerca di una vacanza rilassante con la vostra famiglia, sia che viaggiate per business o che abbiate bisogno di una location per i meeting della vostra azienda.

Il REX Hotel Residence è l’unica struttura in città ad offrire un servizio di residence alberghiero. Nasce negli anni 70, dall’unione di un piccolo hotel a tre villette adiacenti. Proprio per questo ogni stanza ha una struttura diversa e si adatta perfettamente alle esigenze dei suoi ospiti.

Un’accoglienza a 360° che offre, oltre alle camere, la possibilità di soggiornare in veri e propri appartamenti. I monolocali e i bilocali del REX Hotel Residence sono dotati di angolo cottura, bagno privato, TV, WiFi gratuito, cassaforte e aria condizionata.

A soli 200 metri dal caratteristico borgo di Boccadasse a Genova, il REX Hotel Residence si trova in una posizione privilegiata: a pochi minuti dal centro cittadino, raggiungibile comodamente anche con i mezzi pubblici, ma fuori dalle arterie principali dalla città. Il luogo ideale per godersi una passeggiata sul lungo mare o un momento di relax sulla terrazza panoramica.

Qui le famiglie possono sentirsi a casa, anche nei momenti difficili. Grazie alla convenzione con l’Ospedale pediatrico Giannina Gaslini, bimbi e genitori hanno la possibilità di stare vicini, senza rinunciare al calore di una casa.

Diva e Molly aspettano anche i vostri amici a quattro zampe al REX Hotel Residence di Genova!


Lo staff del Rex Hotel Residence